Regolamento Partecipazione Mostra

MOSTRA DI PICCOLO FORMATO SULL’ARCANO_ proposta
deadline bando 5 novembre 2018

Gentile artista,

Jara Marzulli e Iula Marzulli sono fondatrici dell’associazione Alauda
che si occupa di creazione e promozione delle arti visuali anche attraverso la realizzazione di mostre collettive.

L’obiettivo non è l’affermazione dell’artista, che ognuno persegue individualmente, ma è l’incontro di tanti artisti e tante artiste, in modo da smuovere la curiosità di un pubblico più ampio possibile.

L’ultima esposizione di piccolo formato è stata organizzata nel periodo Natalizio 2017/18, la tematica ha avuto, come componente accomunante, l’elemento della “scatola di fiammiferi”, esposizione poi ripetuta in estate 2018 ad Altamura (BA).

In virtù di questo successo quest’anno organizziamo una mostra che sarà improntata SULL’ARCANO: sull’archetipo, in relazione con il codice TAROT, e dunque corrispondente agli arcani maggiori. Per l’assegnazione dell’Arcano ci darà una grande mano Claudia Pellegrino, alias La Papessa, esperta del codice Tarot, esoterismo e alchimia.

La mostra sarà svolta ad Adelfia(BA) in una location da definire, dal 9 dicembre 2018 al 13 gennaio 2019. Prevede un vernissage con un evento speciale , incontri e finissage. Ci sarà anche la presentazione del magazine femminile “Isha”.

Bando di partecipazione:

1) Bisogna compilare, su richiesta alla mail alauda.ala@gmail.com, un modulo di adesione entro e non oltre il 5 novembre 2018, accettando il regolamento pervenuto. Saranno poi comunicate le modalità a ciascuno, ad adesione avvenuta, per la quota associativa di 7 euro.

2) In caso di spedizione si manderanno le opere entro e non oltre il 27 novembre 2018 con compilazione e stampa della scheda dell’opera, scheda del socio

3) In base alla data di nascita dell’artista, sarà indicato l’arcano
( sono 22 in tutto, basta documentarsi sul web) corrispondente da interpretare e realizzare con qualsiasi tecnica su una misura ben determinata e categoricamente di 10 cm x 20 cm (sviluppata in verticale), su qualsiasi supporto e di qualsiasi spessore, consigliamo il legno per esempio. Inoltre è consigliato, ma non categorico, di lasciare anche qualche millimetro tutt’intorno di vuoto, come da fare da cornice, da spazio di respiro, ma evitando cornicette vere e proprie. Indispensabile l’attaccaglia dietro.

Per info sugli eventi trascorsi e su tutte le nostre iniziative:
pagina fb Alauda
www.spazioalauda.wordpress.com
alauda.ala@gmail.com
#alaudassociazione

Grazie in anticipo per la fiducia
Jara Marzulli e Iula Marzulli.
Alauda
info tel: +39 3495627533

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: